Location

Tra l’Etna ed il mare, SUM si trova all’interno del Romano Palace Luxury Hotel. Uno spazio accogliente ed elegante dentro un’oasi verde che vi invita all’esperienza dei sensi fin dalla vista.

Uno spazio progettato per condurre l’ospite dentro un affascinante viaggio nella materia. Luci soffuse, scelte cromatiche che danno profondità e rifiniture minimaliste accolgono con eleganza i sensi del viaggiatore del gusto; la sala gourmet dà accesso con una grande finestra alla cucina, dove nascono i piatti SUM sotto la guida dello chef Davide Guidara.

CHEF

Un talento per la cucina, una passione per il Mediterraneo: Davide Guidara a 25 anni vi accoglie al SUM con una proposta che mescola con eleganza e spirito di ricerca la tradizione mediterranea con una visione sintetica e profonda della cucina italiana.

@davide.guidara

L’amore per la terra trasmesso dai nonni contadini vibra grazie alla personalità carismatica dello chef Davide Guidara; le sue esperienze internazionali si riflettono in ogni piatto che rappresenta la perfetta sintesi tra tecnica ed estro creativo riuscendo a condurre l’ospite in un viaggio verso mete nuove ed inesplorate.

PRENOTA